About
La nostra storia
A Torino, in una delle zone dove la città sta cambiando volto, a pochi minuti dal centro, sorge l’area post industriale dell’ex fabbrica di cavi elettrici INCET. Nel 2015 l’immobile viene acquistato dall’imprenditore Marco Brignone, che sviluppa un progetto originale per unire tendenze contemporanee come il coworking e la sharing economy, all’universo del Food and Beverage.
Nasce così il social hub, EDIT Torino, il primo passo è stato progettare il birrificio nel quale i produttori di birra artigianale possono utilizzare un impianto 4.0 sotto la consulenza dei nostri mastri birrai, condividendo poi le proprie creazioni sul posto o altrove.
L’obiettivo di EDIT Torino è essere un Social Hub dell’accoglienza dove poter mangiare, bere, dormire e intrattenersi, e dove nascono e vengono accolte iniziative culturali, sociali e legate al food & beverage. Così nasce EDIT space for people.
EDIT Torino, si è estesa con degli spinoff store: EDIT Porto Urbano e grazie alla collaborazione con Feltrinelli Librerie nascono Feltrinelli Cafè | EDIT e Babitonga | EDIT a Milano e Firenze.
Passato, presente e futuro.
EDIT vive il presente, investe OGGI su uno spazio del PASSATO e lo restituisce alle persone, contribuendo ad un FUTURO migliore per un quartiere.
Il cambiamento è nel nostro nome
Siamo in un momento storico in cui il cambiamento è diventato un concetto all’ordine del giorno, necessario per un futuro sostenibile.
Restituire valore, Restituire vita
Immaginare, investire, ricostruire e poi restituire: questo è quello che EDIT ha fatto sui territori in cui opera. Soprattutto, ha avuto una visione e ci ha creduto fino in fondo.
Entra nel team!
Siamo giovani, competenti e ambiziosi e siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano far parte di questa grande famiglia! Se stai cercando un posto in cui metterti alla prova, entra a far parte del nostro team! Noi vogliamo far star bene e ispirare quante più persone possibili, e tu?
Entra a far parte del team. CONTATTACI SUBITO!