Gift Card Condivido Spa
Termini e Condizioni

La presente Carta è rilasciata da Condivido Spa registrata in Italia con sede legale presso CORSO STATI UNITI 41 - 10129 - TORINO (TO).
Nei presenti termini e condizioni, "Noi" o "nostro" si riferiscono a Condivido spa, operante per proprio conto, "Lei" o "Suo" si riferiscono all’acquirente o utilizzatore della Carta.

1. Utilizzando la Carta, accetta di essere vincolato a questi Termini e Condizioni. Se ha acquistato la Carta per qualcun altro, deve consegnare all'utente una copia di questi T&C o informare il titolare finale della Carta che questi T&C sono disponibili online su www.editspace.com/gift-card-termini-e-condizioni.
È necessario conservare il numero della Carta, poiché potrebbero servire per:
i. fornirle servizi di assistenza al cliente;
ii. fornire assistenza in caso di errori; o
iii. in caso di smarrimento o furto della Carta.
2. La Carta è una carta prepagata che viene attivata dopo l’acquisto. Può essere utilizzata per l’acquisto di prodotti e servizi negli Store di EDIT Torino e EDIT Porto Urbano modifica.
La Carta non può essere utilizzata per il prelievo presso gli sportelli bancomat, per acquisti online o presso istituti finanziari. La Carta non è una carta di credito e non è collegata a un conto corrente. Non verranno maturati interessi sui fondi caricati sulla Carta.
3. Il saldo minimo che può essere caricato sulla sua Carta è €5 e il saldo massimo è €500.
In determinate situazioni, potremmo richiedere di verificare la sua identità prima di emettere una o più Carte, al fine di adempiere ai nostri obblighi di identificazione del cliente.
4. Nei casi in cui la Carta venga utilizzata per effettuare acquisti che superano il saldo disponibile, è necessario pagare la differenza con un altro metodo.
5. Questa Carta non è ricaricabile ed è valida per dodici (12) mesi dalla data di attivazione e non può essere utilizzata dopo la scadenza. Alla scadenza, il saldo disponibile rimanente verrà azzerato, senza ulteriore notifica. È possibile verificare il saldo e il tempo residuo recandosi presso i locali di EDIT Torino e Porto Urbano.
6. La Carta non può essere convertita in contanti e non può essere utilizzata per effettuare addebiti diretti, ricorrenti o pagamenti rateali regolari o per l'acquisto di valuta estera. La carta non potrà essere utilizzata per l’acquisto di altre Gift Card.
7. La Carta non può essere sostituita in caso di uso improprio, smarrimento, furto o danneggiamento e non esiste un sistema di compensazione finanziaria relativo alla Carta. Lei è il responsabile di tutte le transazioni sulla Carta, tranne in caso di frode o negligenza da parte del nostro personale.
8. Potremmo limitare o interrompere l'uso della Carta se vengono rilevate attività sospette.
15. Ci riserviamo il diritto di modificare questi T&C in qualsiasi momento con un preavviso di 60 giorni. La versione aggiornata dei termini e condizioni della Carta sarà sempre disponibile su https://editspace.com/gift-card-termini-e-condizioni. Le modifiche entreranno automaticamente in vigore e si riterranno accettate salvo il caso in cui Lei ci comunichi di non essere d'accordo. In tal caso, considereremo tale comunicazione come una notifica della volontà di terminare immediatamente il servizio.
16. Il programma di gift card potrebbe essere interrotto. Se la Sua Carta non può essere utilizzata dopo l’interruzione del programma, avrà diritto a riscattare la sua Carta per l'importo del saldo disponibile al momento del rimborso.
18. I presenti termini e condizioni vengono stipulati in lingua italiana. (Ove i presenti termini e condizioni vengano tradotti, i termini e le condizioni in lingua inglese prevarranno in caso di incongruenze. Tutte le comunicazioni saranno realizzate in lingua inglese o, in alternativa e a nostra sola discrezione, in lingua italiana o tedesca. I presenti termini e condizioni e qualsiasi controversia, procedimento o pretesa, di qualsiasi natura, derivante o relativa ai suddetti termini) Per l'inglese ecc.
e condizioni (comprese eventuali controversie o richieste extracontrattuali) saranno regolate e interpretate dalla legge inglese; il tribunale competente sè quello di Torino Ciò non pregiudica eventuali diritti di cui potreste godere ai sensi delle leggi applicabili vincolanti.
In quanto consumatori residenti in Italia, potrete avvalervi di eventuali disposizioni obbligatorie delle leggi italiane. Nessuna parte dei presenti termini e condizioni, compreso il riferimento alla scelta della legge applicabile, influisce sui vostri diritti di consumatori ad affidarvi alle disposizioni obbligatorie delle leggi locali.